Domande frequenti


Qual è il tempo di consegna del mio ordine?
Quando effettui un ordine su Rovino, il tempo di consegna potrebbe differire un po’ da quello a cui sei abituato.
Poiché i nostri prodotti vengono spediti direttamente dai fornitori, possiamo risparmiare considerevolmente sui costi di stoccaggio e trasporto.
Grazie a questo, possiamo offrire i nostri prodotti a prezzi molto competitivi.
Il tempo medio di consegna è di 5-12 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).


Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?
A causa dell’elevato interesse per i nostri prodotti, è possibile che il tuo ordine impieghi un po’ più del previsto. Ti ringraziamo per la comprensione.
Se il termine di consegna è trascorso e non hai ancora ricevuto nulla, invia una email a info@rovino-milano.it.
Ci occuperemo di verificare cosa è successo al tuo pacco.


Voglio cambiare o restituire il mio ordine, come posso fare?
Per effettuare un reso, contatta semplicemente il nostro servizio clienti tramite info@rovino-milano.it.
Includi il tuo nome, il numero dell’ordine (ad esempio, #0000) —che trovi nella email di conferma— e il motivo del reso.
Ti forniremo l’indirizzo per la restituzione e confermeremo la procedura.
Una volta fatto ciò, potrai inviare il prodotto tramite il corriere di tua scelta.


Quali sono i costi di reso?
Purtroppo, le spese di reso sono a carico del cliente.
Il costo dipenderà dal servizio di corriere scelto.
Consulta il sito web del corriere per maggiori informazioni sui prezzi.


Quali sono le condizioni per restituire il mio prodotto?
Il termine per il reso è sempre di 14 giorni, a partire dal giorno in cui hai ricevuto l’articolo.
Tuttavia, devono essere rispettate alcune condizioni:

Puoi restituire l’articolo solo se:

  • Il termine per il reso non è scaduto;

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale e con tutte le etichette;

  • Il prodotto non è stato utilizzato.


Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Accettiamo pagamenti tramite Carta di credito, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Shop Pay. Se non sei sicuro se il tuo metodo di pagamento è accettato, segui i passaggi nella pagina di pagamento per vedere tutte le opzioni disponibili.
Tutte le transazioni vengono elaborate tramite sistemi sicuri e affidabili, quindi sono 100% sicure.


Cosa devo fare se non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine?
Questo non dovrebbe accadere.
Invia una email con il tuo nome completo e indirizzo email a info@rovino-milano.it.
Ti aiuteremo il prima possibile.


Posso annullare il mio ordine?
Vuoi annullare il tuo ordine per qualsiasi motivo?
Inviaci un’email il prima possibile a info@rovino-milano.it.
Includi il tuo nome, il numero dell’ordine (ad esempio, #0000) e il motivo per cui desideri annullare l’ordine.